Mercatino artigianale e spazi espositivi 25Aprile'24 FalkatrazFestival (XVII Edizione) al ParcoKennedy

Artigian* banchettar* attivist* promotori var* di tutto il mondo uniteviSono aperte fino a lunedì 22 o a esaurimento posti le ISCRIZIONI al MERCATINO E SPAZI ESPOSITIVI della XVII edizione del Falkatraz Festival

IL 25 APRILE, festeggiamo insieme la liberazione al parco Kennedy di FALCONARA.

Come al solito la giornata sarà molto partecipata e ricca di eventi, musica e spettacoli, per il programma completo seguite i social del Falkatraz.

PER PARTECIPARE

-CONTRIBUTO VOLONTARIO per ogni postazione (lunghezza 2 max 3 metri. Se serve maggior spazio consigliamo doppia postazione)

-Sono AMMESSI artigiani e banchetti dell’usato in regolare possesso di tesserino hobbista, partita iva, oppure associazioni riconosciute con codice fiscale.

-no rivendita di bevande.

-Gli ORARI di apertura al pubblico sono dalle 14.30 alle 21.00 , ma è necessario arrivare prima , dalle 13.30 chiudiamo il cancello del parco, che deve essere libero da mezzi e veicoli.

Vale il vecchio detto chi prima arriva meglio alloggia, ma prenotando troverai comunque la possibilità di condividere un posto visibile e confortevole, il parco è grande ed ospitale per tutt*

– COSE DA PORTARE. Non sono indispensabili attrezzature per l’illuminazione, l’evento è diurno; chi preferisce può portare soluzioni non impattanti per ombreggiare il proprio banco, consigliabili tavoli, sedie e tutto ciò che vi serve per allestire il vostro spazio.

– Per partecipare è necessario PRENOTARE, entro LUNEDI’ 22 aprile contattandoci sui nostri social

– I posti sono tanti ma limitati

Questa voce è stata pubblicata in FalkatrazFestival/ANTIFA, General e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.