FALKATRAZ FESTIVAL XII EDIZIONE 25 APRILE AL PARCO KENNEDY FALCONARA (ANCONA)

ecco il manifesto ufficiale di questa dodicesima edizione 2019 del FalkatrazFestival, il 25 aprile al parco kennedy di Falconara…
Anche quest’anno tanta roba…dal primo pomeriggio a sera con musica intrattenimento e incontri da RadioFalkatraz e DjPrescia, il ricco mercatino di autoproduzioni artigianali (30 banchetti), street food e punto bar e birra, calcio popolare antirazzista, animazioni per bambini e tanto altro ancora in via di definizione…

FALKATRAZ FESTIVAL XII EDIZIONE 25 APRILE AL PARCO KENNEDY FALCONARA (ANCONA)

LA DODICESIMA EDIZIONE DEL PIU’ BEL RADUNO DI CULTURA, ARTE, MUSICA, IMPEGNO SOCIALE, AGGREGAZIONE DELLE MARCHE.

IL TUTTO NEL CUORE VERDE DEL PRINCIPALE PARCO CITTADINO DI FALCONARA!

IL GIORNO DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE CI RIPRENDIAMO LA CITTA’.

Dall’incontro tra i giovani resistenti dell’allora centro sociale Kontatto e i vecchi partigiani dell’Anpi, di dodici anni fa, nasce e continua a crescere questo inedito e particolare evento di cultura popolare antifascista, cresciuto edizione dopo edizione…

EVENTO IDEATO DA FALKATRAZ ONLUS, CON IL SOSTEGNO DI ANPI, JASSART, LA GRANCIA E IL CONTRIBUTO DEL CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DELLA PROVINCIA DI ANCONA E DEL COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA.

Dalla prima mattina gli attivisti di Falkatraz presiedono il parco per allestire la giornata e invitano i sostenitori ad un pranzo condiviso al parco.

Apertura cancelli e attività dalle 14.30

Dal primo pomeriggio alla prima serata con musica, intrattenimento e incontri da RadioFalkatraz e DjPrescia, il ricco mercatino di autoproduzioni artigianali hobbisti e associazioni cittadine e non, (30 banchetti), mostre fotografiche, street food e stand bar, calcio popolare antirazzista, animazioni e giochi per bambini, yoga nel parco e tanto altro ancora.

Per la lezione di Yoga nel Parco, dalle 14.30, curata dalla associazioni olistica RINASCITA e dall’insegnate Master Hatha Yoga Raffaella Paoletti, contattare questa pagina web https://www.facebook.com/associazione.Rinascita/

—–si parte dalle 16 e si chiude a fine concerto con il freestyle hip hop degli anconetani di Knowledgement

—–CLIMATE SPRAY JAM. Tutto il giorno con gli eco-graffiti ispirati al movimento climate strike, ad un anno dall’ultimo incidente rilevante del petrolchimico API della Jassart

—–prima del concerto, i consueti spettacoli sulla rotonda di Revolé acrobatica aerea

—–dalle 18 concertone dei romani Il Muro del Canto che presenteranno in anteprima nelle Marche, il loro quarto album: “L’AMOR MIO NON MORE TOUR”

Il Muro Del Canto è una voce popolare senza tempo. È l’inno alla terra, il disincanto, la serenata. È un canto accorato di lavoro, è la ninna nanna antica. È un progetto musicale che commuove, risveglia e infuoca gli animi. Fa piangere, sorridere e danzare.

vi aspettiamo numerosi, felici e resistenti come sempre!

Dall’inizio di quest’anno Falkatraz ha aperto una propria sede in zona galleria, proprio vicino al Parco Kennedy, al civico di via leopardi 5b. Il 25 aprile sarà anche occasione per promuovere le prossime iniziative in cantiere ed invitare la cittadinanza a conoscere questo nuovo spazio sociale, antifascista e antirazzista, che promuove l’autogestione, specie per le giovani generazioni ma non solo, la difesa dei diritti, attività di servizio e la creazione di eventi artistici culturali musicali e di impegno sociale.

Ci trovate ogni mercoledì sera in riunione e in rete sul web e sui social networks facebook instagram e twitter di falkatraz.

https://www.facebook.com/events/300460677294090/?ti=icl

This entry was posted in Falkatraz Move, FalkatrazFestival and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *