TRIVELLE ZERO A SANTA MARIA NUOVA

VENERDI' PROSSIMO 13 GENNAIO SI TERRA' A SANTA MARIA NUOVA UN'ASSEMBLEA PUBBLICA CON LA PARTECIPAZIONE DI TRIVELLE ZERO MARCHE. DALLO SCORSO DICEMBRE E' STATA AVVIATA LA V.I.A. NAZIONALE PER L'IMPIANTO DI ESTRAZIONE PROPOSTO DALLA GAS-PLUS. Per l'esito dell'istanza sarà necessaria l'intesa stato/regione e potranno pervenire osservazioni entro il prossimo 20 gennaio. Insieme agli invitati al dibattito Augusto De Santctis (Consulente ambientale), Carlo Brunelli (Sunesis Ambiente), ai Rappresentanti dell'Associazione Ambiente e Salute nel Piceno e del Coordinamento Trivelle Zero Marche, sarà possibile approfondire le interazioni che l'impianto situato in via Francescona di Santa Maria Nuova, può avere sulla salute, l'ambiente e la sicurezza, al fine di condividere e sottoscrivere le osservazioni da presentare al Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare.
CHIEDIAMO A TUTTI E AI TANTI SENSIBILI SUL TEMA DI CONDIVIDERE L'APPUNTAMENTO DI VENERDI' E DI ESSERE PRESENTI A QUESTO E AI PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

Questa voce è stata pubblicata in AcquaBeneComune e Difesa Territorio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.