Trivelle Zero/Marche – A Senigallia centinaia di persone in assemblea

Venerdì 12 giugno, più di duecento persone hanno affollato l’auditorium San Rocco per il dibattito su Sibilla e le trivellazioni in Adriatico. Una risposta che dimostra la preoccupazione – ma anche l’indignazione – che attraversa Senigallia e l’intero territorio regionale.  Infatti, se il maggior numero dei partecipanti è stato ovviamente senigalliese, molto consistente è stata anche la presenza di attivisti sia dei centri sociali sia dei comitati ambientali provenienti da tutte le Marche, in particolar modo dal pesarese e dall’ascolano.

…L’assemblea si è anche dotata di una mailing-list e di una pagina facebook Trivelle Zero/Marche entrambi per restare in contatto, allargare la partecipazione, informare, pubblicizzare le iniziative, organizzarsi e coordinarsi per arrivare a breve ad una nuova assemblea…(CONTINUA SU GLOBALPROJECT)

SCARICA IL DOSSIER TUTTI I NUMERI DEGLI IDROCARBURI NELLE MARCHE

Questa voce è stata pubblicata in AcquaBeneComune e Difesa Territorio, Ambiente Giustizia climatica, Falkatraz in Movimento e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.