DOPO IL 25 APRILE

Ora che abbiamo riposto l'ultimo striscione e ogni tassello è tornato al suo posto possiamo dire davvero concluso il 25 aprile 2014 al Parco Kennedy, una giornata x noi e per tutti straordinaria, anche al di là delle attese. In questi giorni in tantissimi ci avete fatto i complimenti, quindi ci sembrava giusto contraccambiare e ridarveli tutti indietro, x farne bene comune. Perché nn eravamo retorici quando affermavamo che il vero spettacolo sareste stati voi, e tutti i partecipanti. Noi abbiamo messo la struttura, il know-how dell'evento, la miccia e il detonatore…ma nn sarebbe stata la stessa cosa senza il passaparola collettivo, la straordinaria presenza di tanti e diversi, l'aiuto spontaneo o anche momentaneo di vecchi e nuovi compagni di viaggio, lo spirito giusto di tutti i gruppi musicali_Universound Glory Hall e Anonima Straccioni_ dei Revolution Air, degli artigiani e degli artisti di strada e di tutti gli espositori…
Questa x noi è la forza dell'autogestione, una potenza libera in atto, che ci fa vivere meglio ed esprime il meglio di noi e di tutti.
Quindi ci teniamo anche noi a ringraziarvi tutti e vi diamo appuntamento, oltreché all'ottava edizione del Falkatraz, anche, x chi vuole, a molto prima…

1abbraccio dai ragazzi e dalle ragazze del Csoa Kontatto

E' stato bello!…Avoja…e lo rifamo? Avoja!!! (Assalti Frontali)

fotoemi25aprile

Anche quest'anno un evento straordinario…Ringraziamo x questa splendida galleria fotografica la nostra attivista, nonchè fotografa professionista, Emanuela Pisano. Emy iniziò anni fa a coltivare la sua passione x la fotografia dando vita insieme ad altri ad una camera oscura al csa Kontatto…ora è una affermata fotografa e nelle grandi occasioni ci accompagna con i suoi scatti artistici…Grazie ancora Emy

Grazie  a Marco Fabbietti trovate altre foto dell'evento QUI

Questa voce è stata pubblicata in Falkatraz in Movimento, FalkatrazFestival/ANTIFA, General, socialità autogestita CSA Marche. Contrassegna il permalink.