LAVORARE CON LENTEZZA: PARTENZA COLLETTIVA DA FALCONARA DOMANI DALLE 16

SABATO 25 INDIGNATI AD ANCONA: LAVORARE CON LENTEZZA

ora che tutto è chiaro, ora che tutto è compromesso, ora che sappiamo che solo la forza della democrazia di una moltitudine di uomini e donne in lotta potrà pesare e alterare questa situazione; ora ci appelliamo a quanti, da sempre, da ieri o da oggi, hanno partecipato a questo grande movimento in piena contro i rigassificatori marchigiani e le megacentrali API, a quanti hanno ancora a cuore il rispetto della democrazia e dei diritti del territorio, a quanti sperano vogliono e pretendono un presente e un futuro diverso e migliore, a quanti lottano ogni giorno per costruirlo.
Ci vogliono divisi e soli, occupati a resistere da individui singoli a questa crisi che ci uccide ogni giorno. risponderemo in modo esattamente contrario, in tanti, insieme, a condividere una piazza, a difendere i beni comuni, a costruire nuovi percorsi di democrazia.
Domani ad Ancona, come il prossimo 5 luglio contestando il Consiglio Regionale che ratificherà questi sporchi affari, inseguendo il Governatore Spacca a Roma il prossimo 12 luglio alla Conferenza con il Governo Berlusconi.
Risponderemo in modo esattamente contrario da subito:
STIAMO ORGANIZZANDO UNA PARTENZA COLLETTIVA E NUMEROSA DALLA NOSTRA FALKATRAZ PER RAGGIUNGERE DOMANI IL CONCENTRAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA ROMA AD ANCONA. IL SOUND SYSTEM E LA CAROVANA DI AUTO IN STILE CAR SHARING ATTRAVERSERA' FALCONARA PER PORTARE LA SUA VOCE ALLA MANIFESTAZIONE.
CONDIVIDIAMO IL PERCORSO, RISPARMIAMO CARBURANTE, PORTIAMO LE NOSTRE BANDIERE, AFFRONTIAMO QUESTO MOMENTO ORGANIZZANDO IL COMUNE CHE RESISTE, DA SUBITO.
LAVORIAMO CON LENTEZZA, PERCHE' PROCEDEREMO LENTI E DETERMINATI, PER ARRIVARE LONTANO.
PARTENZA DAL CSA KONTATTO ORE 16.
RADUNO SPIAZZALE QUARTIERE FIUMESINO ORE 16.30.
ULTIMA SOSTA ALLA IP DI PALOMBINA VECCHIA POCO DOPO.

LAVORARE CON LENTEZZA, PER RIPRENDERCI IL FUTURO

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente Giustizia climatica. Contrassegna il permalink.