#4 lunga vita al CSA KONTATTO

domani mi mettono all'asta
perchè dicono che per colpa mia ci sono le buche sulle strade
e la manutenzione degli impianti sportivi è carente.
Perchè se non mi vendono allora manderanno per strada le famiglie e i bambini,
migranti, delle case di emergenza, egualmente messe all'asta, e da tempo.
Ed è sempre colpa mia se a Falconara i centri di aggregazione non funzionano,
e quelli comunali sono addirittura chiusi, sempre per colpa mia.
Così i ragazzi falconaresi, per colpa mia, se ne vanno in Ancona o in giro per il mondo a fare una vita da precari.
Anche il debito pubblico comunale, che rischia di far cadere la giunta, pare sia colpa mia,
perchè il Kontatto ha notoriamente governato questa città fino all'altro ieri…
Ma tanta gente semplice e comune non ci crede, e anche domani continueremo a raccontare un'altra storia, la nostra storia…
Lunga vita al CSA Kontatto

Questa voce è stata pubblicata in Falkatraz in Movimento, socialità autogestita CSA Marche. Contrassegna il permalink.