Non si PESCA petrolio nel nostro MARE. Stop Airgun!

Non si PESCA petrolio nel nostro MARE. Stop Airgun!

DOMENICA 8 APRILE PASSEGGIATA IN DIFESA DEL NOSTRO TERRITORIO. RITROVO ORE 10 in SPIAGGIA AD ANCONA (Stazione di Palombina/ ponte di pietra)

Lo scorso giovedì 29 marzo siamo stati ad ancona all'assemblea regionale di Trivelle Zero/Marche e si è deciso di aderire all'appello lanciato da una serie di realtà e comitati no triv di diverse regioni x l'8 aprile come giornata unitaria di azioni da svolgersi in contemporanea su tutto il litorale adriatico. Questo dopo la recente notizia della sconfitta al Consiglio di Stato che apre la strada a nuove prospezioni petrolifere su vasta scala in Adriatico con la tecnica dell’air gun.
Abbiamo convenuto di lanciare l'appuntamento x domenica prossima mattina alle ore 10 alla stazione di palombina nuova/ponte di pietra (spiaggia di ancona) e arrivare coast to coast alla vicina spiaggia falconarese di palombina vecchia, in direzione api e unendo simbolicamente le due spiagge in un unico cammino…

da Falkatraz ci saremo sotto l'unica bandiera unitaria di Trivelle Zero Marche per riprendere questa battaglia in una forma importante, con azioni in contemporanea su gran parte del litorale adriatico…per ora qui trovate l'evento su facebook

Questa voce è stata pubblicata in AcquaBeneComune e Difesa Territorio, Falkatraz in Movimento. Contrassegna il permalink.