7-7) CONTRO LA SPETTACOLARIZZAZIONE NAZIONALPOPOLARE DELLA GUERRA ====>>BOICOTTA LE F(R)ECCE TRICOLORI A FALCONARA!!! 14-7) KAOS ONE LIVE

SABATO 7 NO DALMOLIN DI VICENZA AL CSA KONTATTO===>>BOICOTTA LE F(R)ECCE TRICOLORI!!!

 

 

 

SABATO 14 KAOS ONE LIVE

PER INFO

http://csa-kontatto.noblogs.org/post/2007/07/10/sabato14-kaos-one-live

*CONTRO LA SPETTACOLARIZZAZIONE NAZIONALPOPOLARE DELLA GUERRA,
BOICOTTA LE F(R)ECCE TRICOLORI A FALCONARA

I PACIFISTI BUONI STANNO AL GOVERNO,
QUELLI CATTIVI RIEMPIONO LE PIAZZE

 

Il comune di Falconara è in preoccupante crisi politica, in 'bancarotta' devastante?

Svende immobili??Si vende ai privati(e devastatori ambientali) come l'API o la Quadrilatero spa??

Taglia posti di lavoro, servizi sociali, attività culturali??

Non importa…..ARRIVANO LE F(R)ECCE TRICOLORI!!!

CON LO SPETTACOLO DI GUERRA PASSA TUTTO!!!

dal sito del Comune di Falconara Marittima

La PAN sfreccerà infatti sabato pomeriggio a Falconara per un air show che già desta la curiosità e l’attesa di migliaia di persone, per il primo dei due appuntamenti previsti in regione nel prossimo fine settimana: sabato 7 luglio, infatti, le Frecce Tricolori si esibiranno a Falconara, per poi proseguire il giorno dopo, domenica 8 luglio, a Porto Recanati.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Falconara Marittima – Settore Turismo – in collaborazione con la Provincia di Ancona e grazie al supporto operativo e di coordinamento dell’Aero Club Ancona e del 99° Club Frecce Tricolori di Falconara Marittima.

Il punto di riferimento dell’esibizione sul litorale cittadino corrisponderà, per i falconaresi, allo stabilimento “Solaria”, dalla cui posizione le Frecce Tricolori si esibiranno in un raggio aereo compreso tra due km a nord e due a sud: le evoluzioni e i disegni in volo delle Frecce saranno pertanto ben visibili su tutta l’intera spiaggia. Lo stabilimento “Solaria” sarà anche il luogo in cui verrà allestita la tribuna d’onore per le autorità civili, militari e religiose.

“Le Frecce Tricolori del 2007 sono il risultato e il frutto di una lunga tradizione di impegno, umanità ed alta professionalità iniziata nel 1961 e tramandata nel tempo, quale sempre più ambita eredità operativa che si rinnova costantemente e, nel contempo, resta sempre fedele ai medesimi canoni di disciplina, armonia e spirito di squadra che ne hanno contraddistinto i successi, in Patria e nel mondo, in tutti questi anni di attività” – nelle parole del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Gen. Vincenzo Camporini. Entusiasmo e impegno anche nelle parole del Comandante delle “Frecce” – il 313° Gruppo Addestramento Acrobatico – Magg. Pil. Massimo Tammaro: “Come Comandante sono onorato di essere a capo di un gruppo così prestigioso e composto da persone così speciali e come uomo mi sento molto fortunato perché il mio sogno di farne parte si è realizzato nove anni fa e continua ancora oggi”.

La sede storica della PAN è l’Aeroporto di Rivolto, a pochi chilometri da Codroipo, nel cuore del Friuli Venezia Giulia. Dal 2002 le Frecce Tricolori dipendono dal 2° Stormo che fornisce quotidianamente il supporto logistico per svolgere i compiti istituzionali loro assegnati. Le esibizioni aeree delle “Frecce” registrano mediamente una velocità che varia da un minimo di 200 ad un massimo di 650 km/h. La Pattuglia Acrobatica Nazionale, formata da dieci velivoli (i cosiddetti Pony, di cui nove più un solista), costituisce ancora la più numerosa compagine acrobatica del mondo.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Falkatraz in Movimento. Contrassegna il permalink.